Shabu Lecco diventa Maison Recommandée Perrier-Jouët

Non serve preparare i bagagli e non è un’avventura in compagnia di Steven Spielberg e Marty McFly. Chi vuole viaggiare nel tempo può ora comodamente farlo seduto nel nostro ristorante ordinando una delle bottiglie della nostra nuova selezione di Belle Epoque, top di gamma della celebre maison di champagne Perrier-Jouet.

La selezione di Shabu Lecco si è arricchita ulteriormente nell’ultima settimana grazie ai nuovi arrivi con consegna espressa proprio dalle cantine private della maison, ad aggiungere un’ulteriore manciata di gemme nella nostra già esclusiva lista di vini e bollicine provenienti da tutto il mondo. La collezione aggiornata di Belle Epoque ora conta pezzi con quasi 20 anni di età, la maggior parte dei quali trascorsi sotto l’attenta osservazione e preservazione delle cantine della maison, in modo di preservarne al meglio le potenzialità.

Oltre alle annate correnti e più recenti di Belle Epoque, ovvero le 2013, 2012 e 2011, da oggi i clienti di Shabu Lecco avranno a disposizione ulteriori balzi indietro nel tempo che partono dalla pregiatissima annata 2008, globalmente riconosciuta come una delle migliori degli ultimi decenni. Si retrocede poi con la 2007 e la 2006 (nella versione Blanc de Blancs, giusto per essere ancora più rara) e poi saltiamo alla 2004 fino a giungere al termine della corsa con la 2002.

Shabu Lecco diventa Maison Recommandée Perrier-Jouët

Shabu Lecco is Maison Recommandée Perrier-Jouët which means we are part of a restricted group of locales where one can sip vintage champagne in an ambiance recalling the Belle Epoque.

Shabu Lecco diventa Maison Recommandée Perrier-Jouët